T.R.A.P.
richiedi informazioni

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

torna a medicina estetica

Le teleangectasie (capillari superficiali) e le vene varicose non sono solo un problema di natura estetica, ma rappresentano la proiezione superficiale di una condizione di sofferenza dell'apparato venoso profondo degli arti inferiori dovuto a diversi fattori predisponenti.

La T.R.A.P, a differenza delle terapie sclerosanti tradizionali,  cura l’intero sistema venoso degli arti inferiori rigenerandone le pareti attraverso l'iniezione endovenosa un complesso di farmaci, in modalità completamente ambulatoriale e ripristinandone l’equilibrio con due risultati finali: l’immediata visibilità del miglioramento estetico e risoluzione del problema in termini di "pesantezza" e "dolore" delle gambe.

 

Varici e capillari non saranno più un problema, evitando nel limite del possibile di affrontare successivamente una asportazione chirurgica di un vaso venoso. Le sedute (6 nella terapia d'attacco) hanno una durata di circa 45 minuti e cadenza settimanale. A distanza di mesi, se necessario, è possibile effettuare una o più sedute di mantenimento.