body style

BARBARA VARANI  Infermiera - Clinical Specialist

 

venus legacy

Qualunque sia la forma fisica, lo stile di vita, il tono della pelle, la dieta adottata o l’esercizio fisico praticato, con il passare del tempo la nostra pelle perde elasticità, il collagene si indebolisce e liberarsi dagli accumuli di grasso diventa più difficile. Compaiono inoltre rughe e linee sottili e la nostra predisposizione genetica alla cellulite si accentua.

 

 • Rimodellamento non chirurgico del corpo

 • Riduzione della cellulite

 • Attenuazione delle rughe

 • Riduzione della circonferenza

 • Rassodamento cutaneo

 • Miglioramento delle smagliature

 

Per CORPO, VISO E COLLO

velashape

Il Velashape è l’ultima innovazione tecnologica per il trattamento della cellulite, per migliorare il tono cutaneo per ridurre le circonferenze e per rimodellare i contorni del corpo. Veleshape è la prima ed unica apparecchiatura non invasiva approvata dall’FDA per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia “elos” (combinazione di radiofrequenza bipolare, luce ad infrarossi, aspirazione e massaggio meccanico), Velashape offre risultati sicuri in quanto tratta sia il tessuto profondo che gli strati superficiali della pelle, con una conseguente riduzione oggettivamente misurabile degli strati adiposi, delle circonferenze e dell’aspetto della cellulite. Velashape è un trattamento non chirurgico nè invasivo, senza convalescenza e indolore. Riduce, tonifica e rimodella già con risultati visibili dopo due sedute. La sicurezza e l’efficacia di Velashape sono scientificamente dimostrate da studi clinici.

 

PER OTTENERE RISULTATI GARANTITI, BISOGNA SOTTOPORSI AD UN PROTOCOLLO MINIMO DI 6 SEDUTE.

cavitazione

Trattamento non invasivo e non chirurgico che permette di ridurre l’adiposità localizzata grazie all’utilizzo di un manipolo che trasmette ultrasuoni a bassa frequenza. Queste onde vanno a colpire e a svuotare le cellule adipose.

Le sedute hanno frequenza settimanale. Il numero di sedute varia in base ai protocolli che trattano diverse aree del corpo.